Bando comunale per l'assegnazione di contributi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione e per l'assegnazione di contributi economici a favore di persone e/o famiglie in situazione di disagio economico per il pagamento delle utenze.

Bando locazioni e utenze

Data :

26 giugno 2024

Descrizione

Sono disponibili presso l'ufficio URP o scaricabili dal sito del Comune di Loano il bando comunale per l'assegnazione di contributi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione e per l'assegnazione di contributi economici per pagamento utenze unitamente all'istanza da compilare.

Le istanze, redatte in carta semplice e debitamente compilate, potranno essere presentate  a partire dal giorno 27 giugno p.v. sino al giorno 05 agosto p.v. presso l'ufficio U.R.P. del Comune di Loano negli orari di apertura al pubblico oppure mediante invio via PEC all'indirizzo loano@peccomuneloano.it. All'istanza sarà necessario allegare la documentazione prevista nel bando.

Domaffutenze 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?