Avviso di asta pubblica per l’alienazione delle volumetrie di un fabbricato esistente da demolire di proprietà comunale

Data :

6 agosto 2024

Descrizione

E' stato pubblicato avviso pubblico per l'alienazione delle volumetrie di un fabbricato esistente da demolire di proprietà comunale (ex capannone giardinieri) sito in via Madre Rubatto. L’asta si svolgerà con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo posto a base d’asta, ai sensi degli artt. 73, comma 1 lettera c), e 76 del R.D. n. 827/1924 e s.m.i.

Valore stimato a base d’ asta: 907.233,02 Euro

L'offerta dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente esclusivamente a mano o a mezzo raccomandata A/R, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno giovedì 19/09/2024.

L'asta si terrà in seduta pubblica il giorno giovedì 26/09/2024 nella Sala Consiliare del Comune di Loano Piazza Italia n. 2, Loano.

Tutte le ulteriori informazioni sono reperibili sull'avviso di asta pubblica allegato.

Avviso di asta pubblica - II-24
Allegato A - Istanza di partecipazione - II-24
Allegato B - Offerta economica - II-24
Allegato C - Informativa Privacy - II-24

Ultimo aggiornamento: 6 agosto 2024, 10:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?