Contratti

L'ufficio Contratti del Comune di Loano

Municipium

Competenze

Attività di controllo dei requisiti dell’aggiudicatario della procedura di gara, secondo la procedura di seguito descritta:

  • ricezione della determina di aggiudicazione provvisoria dall’Ufficio Gare o dal Servizio proponente, corredata della documentazione necessaria (es. DURC, DUVRI, CIG, CUP, conto dedicato, CCIAA);
  • acquisizione della ulteriore documentazione propedeutica alla stipula del contratto;

Predisposizione del contratto sulla base delle informazioni e della documentazione ricevuta dalle Aree proponenti;

Stipulazione del contratto nelle forme prescritte dalla legge in relazione all’oggetto degli stessi.

Al Servizio compete inoltre la predisposizione di modelli di documenti da utilizzare in relazione all’attività contrattuale.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Comune

Piazza Italia, 2, 17025 Loano SV, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

  • Orario
 
Giorno
 
Mattina
 
Pomeriggio
 
Lunedì 10:30 - 13:15  
Martedì 10:30 - 13:15 15:30 - 16:30
Mercoledì 10:30 - 13:15  
Giovedì 10:30 - 13:15 15:30 - 16:30
Venerdì 10:30 - 13:15  
Sabato Chiuso Chiuso
Domenica Chiuso Chiuso

Ultimo aggiornamento: 4 giugno 2024, 07:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot