Materie del servizio
A chi è rivolto
Agli operatori economici interessati a diventare fornitori del Comune di Loano per lavori,
servizi e forniture.
Descrizione
Il Comune di Loano dispone di una piattaforma propria di e-procurement per l’espletamento delle procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture denominato "TRASPARE", raggiungibile al seguente link: https://comuneloano.traspare.com/
Come fare
Il fornitore che intende iscriversi all'Albo Fornitori presente all'interno della Piattaforma Traspare dovrà registrarsi al portale e, successivamente, richiedere l'abilitazione all'Albo, compilando il format di interesse (lavori, servizi, forniture).
Per agevolare la procedura è possibile consultare i manuali allegati.
Cosa serve
Per le aziende occorrono il documento di riconoscimento del legale rappresentante e la visura camerale (o lo Statuto/Atto costitutivo per le Associazioni/Fondazioni).
Per i liberi professionisti occorrono il documento di riconoscimento e il Curriculum Vitae.
Cosa si ottiene
L’iscrizione all’Albo fornitori del Comune di Loano offre la possibilità di presentare la propria candidatura in risposta a manifestazioni di interesse e/o bandi e di essere contattati dall’amministrazione per la richiesta di preventivi.
Tempi e scadenze
Dopo l’iscrizione all’Albo fornitori, l’Ente provvederà tempestivamente a confermare la suddetta iscrizione e da quel momento sarà quindi possibile diventare fornitori.
Alla scadenza dei documenti caricati la piattaforma automaticamente invierà un avviso con l’indicazione del documento scaduto e in quel momento l’operatore economico non sarà più attivo come fornitore e dovrà pertanto provvedere a ricaricare in piattaforma il nuovo documento. Sarà cura dell’Ente riaccettare l’iscrizione.
Accedi al servizio
Canale digitale:
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 6 agosto 2024, 10:26