ACCESSO AGLI ATTI Legge 241/1990 per area tematica AMBIENTE e TERRITORIO (UFFICIO TECNICO COMUNALE)
Ultima modifica 19 giugno 2024
Il cittadino può presentare una richiesta formale – compilando il modulo sotto riportato che l’amministrazione ha istituito – oppure scrivendo l’istanza autonomamente, inviandola tramite raccomandata A/R., tramite posta elettronica (protocollo@comuneloano.it) o certificata (loano@peccomuneloano.it) (* VEDI NOTA IN CALCE) , oppure depositandola all’ufficio protocollo.Possono esercitare il diritto di accesso tutti i soggetti che dimostrino di avere un “interesse giuridicamente rilevante” nei confronti dell’atto e/o del procedimento oggetto del diritto di accesso.
Nel Comune di Loano quali diritti di ricerca per l’UFFICIO TECNICO COMUNALE è previsto il seguente pagamento:
– Euro 20,00 per denominazione relativa al singolo titolo (come predisposto dalla Delibera Giunta Comunale n°117/2022)
Il pagamento può essere effettuato:
- mediante l’utilizzo del sistema PagoPa, rivolgendosi al servizio competente per ottenere il codice IUV da utilizzare;
- tramite POS presso lo sportello dell’ufficio URP.
- tramite bonifico bancario sul conto corrente bancario della Tesoreria Comunale – Banca Alpi Marittime – Credito Cooperativo di Carrù CODICE IBAN IT 73 J 08450 49430 000000 831469;
- tramite bollettino postale sul conto corrente postale N. 13585179 intestato a Comune di Loano – Servizio Tesoreria.
Al momento della presentazione della richiesta deve essere fornita prova dell’avvenuto pagamento dei diritti di ricerca, come sopra quantificati.
(* La PEC ha valore legale ed è obbligatoria per le società e le partite Iva dopo la conversione del decreto legge n. 179/2012, che si affianca a quanto previsto nella legge n. 2/2009. Devono averla le imprese (anche individuali), i liberi professionisti, gli artigiani e le Pubbliche amministrazioni.)
- Documenti
Nome File
|
Dimensione
|
---|---|
Modulo accesso atti | 104 KB |
Modulo accesso atti editabile | 32 KB |